Calciomercato

Herrera, l’ag: “Scritte e dette tante bugie, Inter? Accordi con nessuno!”

Intervista di A Bola all’agente di Hector Herrera, Gabriel Moraes, che ha smentito di aver trovato un accordo con l’Inter o qualsiasi altri club in vista dell’estate, quando il messicano si svincolerà a parametro zero dal Porto.

PROSSIMO SVINCOLATO – Il fatto che non cambierà squadra a gennaio può rivelarsi un bene per l’Inter visto che i nerazzurri non potranno tesserarlo fino all’estate essendo ancora sprovvisto del passaporto comunitario: «Nulla di quanto è stato scritto o detto negli ultimi giorni corrisponde al vero, Hector non si è impegnato con nessun club: né con l’Inter, né con la Roma e neanche con il Milan. Una delle bugie che ho letto parla di un mio viaggio in Italia per discutere dei dettagli del suo contratto con uno di questi club. Passaporto comunitario? Anche questa è un bufala perché a settembre la legge è cambiata e quindi Hector potrà soddisfare tutti i requisiti necessari per ottenerlo solamente a partire da luglio. Rinnovare col Porto? Non chiudiamo la porta, ci sono stati dei contatti con il presidente Pinto da Costa e tutto può ancora succedere. Di certo Hector non lascerà il Porto questo mese, vuole vincere altri titoli con loro e questo è quello a cui pensa adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button