Herrera in scadenza, Inter in pole con la Roma ma occhio a… – TMW

Articolo di
12 ottobre 2018, 17:17
Héctor Herrera Porto

Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, Hector Herrera potrebbe essere il rinforzo giusto per l’Inter nel reparto di centrocampo per la prossima stagione. Sul messicano del Porto c’è anche la Roma

INTER E ROMA IN POLEHector Herrera, centrocampista messicano del Porto in scadenza di contratto a giugno 2019, era stato vicino ad approdare in Serie A, precisamente nel Napoli. A partire da gennaio potrebbe essere la volta buona per vedere Herrera nel campionato italiano, con l’Inter e la Roma pronte ad approfittare di un eventuale sacrificio del Porto per non perdere a zero, a giugno, il suo capitano.

CONCORRENZA INGLESE – Il Porto si è ormai rassegnato quanto a un rinnovo di contratto di Herrera, il messicano infatti ha chiesto ben sei milioni di euro a stagione per prolungare il suo accordo, ma la strada non è del tutto spianata per i due club italiani. In Inghilterra ci sta infatti pensando anche l’Arsenal e la concorrenze delle società di Premier League non è mai semplice da battere, per l’appeal e il budget che i club inglesi hanno a disposizione. Inter e Roma però non staranno però certo a guardare e proveranno a prendere il centrocampista certamente a giugno, magari già a gennaio se ce ne saranno le condizioni.







ALTRE NOTIZIE