CalciomercatoPrimo Piano

Hermoso la soluzione per l’Inter! La dirigenza proporrà tre piani a Oaktree – Sky

Hermoso torna uno dei nomi principali seguiti dall’Inter per rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Ausilio. Secondo Gianluca Di Marzio, la dirigenza proporrà tre piani ad Oaktree.

TORNA DI MODA – Nei prossimi giorni, l’Inter si prepara a presentare al fondo Oaktree tre opzioni strategiche per l’acquisto di un difensore centrale di piede mancino. La dirigenza nerazzurra, consapevole dell’importanza di rafforzare il reparto difensivo, ha sviluppato tre piani distinti, ognuno con un profilo di giocatore differente. Una di queste opzioni riguarda il classico acquisto di un giocatore svincolato, come nel caso di Hermoso che ha di recente salutato l’Atletico Madrid.

L’Inter propone tre piani ad Oaktree: uno è Hermoso

TRE PIANI – Un’altra possibile opzione, fortemente favorita da Oaktree, prevede l’acquisto di un giovane difensore con potenziale di crescita e valorizzazione futura. Questa scelta rientra nella strategia a lungo termine del fondo, che vede nell’investimento su giovani promesse una via per garantire sia risultati sportivi che ritorni economici nel tempo. La terza opzione sul tavolo è quella di un acquisto low cost o di un giocatore in prestito. Questa soluzione permetterebbe all’Inter di mantenere una certa flessibilità economica, senza rinunciare a rinforzare la difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.