Calciomercato Inter

Hermoso riduce le pretese per l’Inter: ora spetta ad Oaktree − CdS

Mario Hermoso sta facendo capire all’Inter di voler fare parte del club nerazzurro nella prossima stagione. Ma la parola ultima spetta alla proprietà Oaktree, ad oggi poco incline.

MOSSAHermoso rimane uno degli obiettivi dell’Inter per questa estate. I nerazzurri stanno cercando appunto un nuovo braccetto difensivo che possa fare da vice Alessandro Bastoni. Lo spagnolo, svincolatosi dopo cinque anni di Atletico Madrid, spinge per arrivare a Milano tanto da abbassare le sue richieste sull’ingaggio. Dagli iniziali cinque milioni di euro richiesti, adesso lo spagnolo ne chiede tre. Anche se rimane fermo sulla durata del contratto, pari a tre anni. L’ultima parola spetta sempre a Oaktree, che ad oggi pare poco incline a mettersi in classe 1995.

Hermoso deve convincere Oaktree: Inter al lavoro

POCO INCLINE – Oaktree infatti giudica Hermoso un giocatore, che seppur avendo ancora 29 anni, non può rientrare nei progetti dell’Inter. Facendogli un contratto triennale, secondo la proprietà sarà poi difficile in futuro ricavare qualcosa da una sua eventuale cessione. L’idea rimane quella di andare su un profilo più futuribile e più giovane. Hermoso, comunque, rimane una pista ancora calda, con Piero Ausilio che sta cercando di convincere il fondo americano ad ingaggiarlo. Sul taccuino non mancano comunque i nomi: da Ricardo Rodriguez al genoano Vasquez.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.