Hermoso, nuovi contatti tra Inter e entourage. Una sicurezza

Il difensore ex Atletico Madrid Mario Hermoso è ancora svincolato, rimane perciò un’occasione importante per risolvere il problema in difesa. L’Inter si muove ed ha una sicurezza.
SICUREZZA – L’Inter ha avuto nuovi contatti con l’entourage di Mario Hermoso e tutto è proseguito al meglio. Tali contatti sono stati assolutamente positivi e la trattativa perciò continua con la possibilità reale che lo spagnolo si unisca al club nerazzurro. La novità di oggi è la richiesta più bassa di ingaggio del calciatore pur di arrivare a Milano: ora chiede appena 3 milioni di euro con un contratto da 3 anni.
Hermoso-Inter, c’è anche una presenza scomoda
CONCORRENZA – Secondo Orazio Accomando di Dazn però l’Inter non è l’unica società sul difensore. Non solo i nerazzurri hanno problemi in difesa, li ha anche il Napoli. Antonio Conte gioca con la difesa a 3 e deve rivoluzionare il reparto della sua squadra. Prima però di poter affondare il colpo il Napoli deve cedere un difensore e non per ragioni economiche, bensì per una questione di organico. L’Inter rimane sul pezzo e vorrebbe chiudere, anche se l’età dello spagnolo non convince affatto la proprietà americana Oaktree. I pro però sono diversi, a partire dal piede mancino e per finire con l’esperienza internazionale del calciatore.