CalciomercatoPrimo Piano

Hermoso-Inter, dalla Spagna rilanciano con un elemento aggiuntivo: un’accelerata!

Mario Hermoso è uno dei nomi seguiti dall’Inter per rinforzare il suo reparto difensivo in vista della prossima stagione. Dalla Spagna, però, si parla di una trattativa molto concreta per il suo approdo a Milano.

UN FATTOREMario Hermoso rappresenta uno dei profili più caldi per il calciomercato in entrata dell’Inter. Come ribadito da Piero Ausilio recentemente, il nome su cui l’Inter investirà per la difesa dovrà corrispondere al tipo del braccetto sinistro in grado di impostare e di garantire al contempo una copertura difensiva. L’infortunio di Tajon Buchanan, che starà fuori per almeno 4 mesi, ha indotto l’Inter a mettere Hermoso concretamente nei propri radar, stante la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero in estate.

Hermoso all’Inter è una pista che potrebbe entrare nel vivo: lavori in corso!

QUELLO CHE MANCA – Come riportato da AS, per la chiusura dell’affare resta da convincere i nuovi proprietari di Oaktree a investire per l’ingaggio di un calciatore sulla soglia dei 30 anni. Il progetto del fondo americano si fonda sull’acquisto di giovani in grado di rappresentare degli importanti asset dal punto di vista del rendimento in campo ma anche della futuribilità sul mercato. Spendere almeno 5 milioni per l’ingaggio di Hermoso rappresenterebbe una scelta in contraddizione con tali principi. Per questo motivo sarà necessaria una valida ed efficace attività di convincimento da parte del Presidente Giuseppe Marotta e di tutto il board nerazzurro per riuscire a portare l’iberico a Milano. Impegno, quest’ultimo, che starebbe gradualmente facendo breccia nell’immaginario dei nuovi proprietari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.