Calciomercato

Hermoso all’Inter, ecco cosa filtra! Da escludere due profili − SI

Il cast per la difesa dell’Inter continua e probabilmente sarà un tema, che non terminerà a breve. I nerazzurri seguono Hermoso, mentre due piste sono da escludere.

PISTA – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra. I nerazzurri stanno sondando diversi nomi, tra cui Mario Hermoso. Il difensore spagnolo si è svincolato dall’Atletico Madrid dopo cinque anni di onorato servizio e adesso può diventare un’opportunità per il club milanese. Ma come riferisce Alfredo Pedullà di Sportitalia, ad oggi però una pista abbastanza tiepida. Da capire se potrà riscaldarsi nei prossimi giorni. Un nuovo interesse che si registra dalle parti di Viale della Liberazione è quello legato a Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il polacco, ex Spezia, piace. Da escludere, invece, altre due alternative: Kevin Danso e Arthur Theate.

Hermoso-Inter, la pista c’è. Due invece da escludere

MOVIMENTI – Le parole di Ausilio in settimana hanno aperto praticamente la strada al cast per il ruolo di prossimo vice Alessandro Bastoni. Infatti, in questo modo ha deciso l’Inter di ovviare al pesante infortunio di Tajon Buchanan in Nazionale col Canada. La pista Hermoso, seppur tiepida, non è senza dubbio banale. Essendo un free agent, lo spagnolo gode di parecchia appetibilità, anche se Oaktree, almeno in questa fase, non è proprio convinta di puntare sul 29 enne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.