Calciomercato

Hermoso, Inter in contatto con l’entourage! Vantaggio sulla concorrenza

L’infortunio di Buchanan ha costretto l’Inter a rivedere le proprie strategie di mercato, soprattutto per quanto riguarda la copertura del lato sinistro. Mario Hermoso resta sempre un profilo seguito dalla dirigenza, rispecchiando perfettamente l’identikit descritto da Piero Ausilio. Secondo quanto riportato da DAZN, i nerazzurri sono adesso in vantaggio rispetto la concorrenza.

CAMBIANO LE STRATEGIE – Buchanan, inizialmente individuato come sostituto di Federico Dimarco, ha lasciato un vuoto che ora sarà colmato da Carlos Augusto, il quale tornerà ad essere l’alternativa dell’italiano sulla fascia sinistra. Tuttavia, questo spostamento lascia scoperta la posizione di vice Bastoni nel ruolo di braccetto sinistro della difesa a tre. L’interesse dell’Inter per Mario Hermoso sottolinea la volontà del club di non lasciare nulla al caso e di rinforzare ogni reparto con giocatori di qualità.

Inter ora in vantaggio sulla concorrenza

CONTATTO – Per riempire questa casella, l’Inter ha puntato i riflettori su Mario Hermoso, difensore spagnolo di 29 anni recentemente svincolato dall’Atletico Madrid. Hermoso rappresenta un’opzione molto interessante per i nerazzurri non solo per la sua esperienza e qualità difensive, ma anche per il fatto di essere un mancino, caratteristica cruciale per il ruolo che andrebbe a ricoprire. Questa peculiarità rispecchia perfettamente l’identikit delineato dal direttore sportivo Piero Ausilio nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato dalla redazione di DAZN, i contatti tra l’Inter e l’entourage di Hermoso sono continui e le trattative procedono spedite, con i nerazzurri che sembrano essere in vantaggio rispetto al Napoli, altra squadra interessata al difensore spagnolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.