Calciomercato

Hermoso-Inter, contatti vivi e una pratica da risolvere. Il Napoli si ferma!

Prosegue il dialogo fra l’Inter e Mario Hermoso. Ci sono ancora alcuni dettagli da concordare, con il Napoli sullo sfondo e con le mani legate.

CONTATTI – L’Inter è alla ricerca di un profilo difensivo per potenziare la rosa di Simone Inzaghi per la nuova stagione alle porte. Il recente infortunio di Tajon Buchanan ha certamente influenzato nella scelta dei nerazzurri, che per un lungo periodo avranno un uomo in meno e un ruolo da dover tamponare. Tra i profili attenzionati c’è quello di Mario Hermoso, 29 svincolata dell’Atletico Madrid che potrebbe fare proprio al caso dell’Inter. Nonostante gli ultimi rumors su una presunta opposizione da parte del fondo Oaktree, il dialogo fra la dirigenza e l’entourage del calciatore spagnolo proseguono a gonfie vele.

L’Inter si avvicina ad Hermoso e il Napoli si allontana!

LA SITUAZIONE – Come spiega sul proprio profilo Twitter il giornalista esperto di mercato di DAZN, Orazio Accomando, i dialoghi fra l’Inter e gli agenti di Mario Hermoso stanno continuando. L’obiettivo è quello di raggiungere un accordo per un contratto di tre anni, ma ci sono ancora alcuni dettagli da limare. La pratica da risolvere è legata, infatti, a clausole e commissioni del calciatore. Non va dimenticato, inoltre, che l’Inter non è l’unica squadra interessata ad Hermoso. Su di lui c’è anche il Napoli, che però negli ultime ore ha subito un forte arresto nella trattativa. Prima di poter colpire nuovamente sul mercato, dopo la chiusura per Marin e Buongiorno, il club partenopeo deve riuscire a cedere un difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.