Calciomercato Inter

Hermoso-Inter, persistono forti dubbi: la società nerazzurra prende tempo! – SM

Mario Hermoso rappresenta uno dei calciatori seguiti dall’Inter per il calciomercato estivo. Però, i dubbi della società nerazzurra sul suo profilo continuano a persistere.  

IL PUNTOMario Hermoso e l’Inter potrebbero non essere destinati a scrivere pagine di una storia da vivere insieme. Il calciatore spagnolo, infatti, è un profilo sul quale la società nerazzurra nutre dubbi legati a due aspetti in particolare: l’età e l’ingaggio richiesto per sposare il progetto interista. I due elementi sono interconnessi, perché la volontà della proprietà di Oaktree è quella di evitare di sborsare cifre importanti per ingaggi destinati a calciatori over-30 o sulla soglia dei 30 anni.

Hermoso all’Inter è una pista che sta vivendo un rallentamento: l’Inter si guarda intorno!

LA FRENATASport Mediaset si riferisce alla trattativa tra Hermoso e l’Inter come a un caso di mercato che sta vivendo una brusca frenata nelle ultime ore. Le convinzioni di Oaktree sui problemi legati a un suo eventuale acquisto si stanno acuendo al punto da far pensare ai nerazzurri di virare con decisione su un altro braccetto sinistro. Si tratta di Jakub Kiwior, difensore di proprietà dell’Arsenal. Il calciatore polacco è un classe 2000, quindi il ragionamento della proprietà americana sarebbe ben diverso in un contesto nel quale l’Inter dovesse decidere di affondare il colpo per lui. Sul giocatore, comunque, è da registrare l’interesse della Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.