CalciomercatoPrimo Piano

Hermoso dice sì all’Inter! Oaktree preferisce un’altra via – TS

Mario Hermoso, difensore svincolato dall’Atletico Madrid, ha detto di sì all’Inter. La dirigenza valuta il da farsi, Oaktree preferisce un’altra via secondo Tuttosport.

RISPOSTA – Mario Hermoso ha aperto alla possibilità di firmare con l’Inter. Il giocatore è rimasto svincolato dopo il mancato rinnovo con l’Atletico Madrid ed ora cerca una sistemazione importante. Il 29enne è seguito anche dal Napoli, perciò c’è anche concorrenza in Italia. Per l’Inter sarebbe l’acquisto ideale, perché è un braccetto di piede sinistro ed è quello che cerca la dirigenza in seguito all’infortunio di Tajon Buchanan. Una placca lungo la gamba rischia di far saltare al canadese non 4 mesi, bensì 6.

ALTERNATIVE – Hermoso però non è l’unico che potrebbe arrivare. Oaktree non dà per ora il via libera all’acquisto del giocatore ex Atletico Madrid perché ha 29 anni e va per i 30. La proprietà americana vuole giovani da valorizzare, vuole abbassare l’età media della rosa e il reparto difensivo ne avrebbe sicuramente bisogno. La società valuta anche un colpo alla Yann Bisseck nell’estate del 2023, che piacerebbe ad Oaktree. I due nomi sono quelli di Facundo Medina del Lens e di Nicolas Valentini del Boca Juniors. Il primo ha 25 anni ed una valutazione di 20 milioni di euro, il secondo è in rottura con gli argentini, è a scadenza a fine 2024 e ha 23 anni.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.