Calciomercato

Handanovic non turbato da Onana ma Inter non ha offerto il rinnovo: gli scenari – CdS

Handanovic non è mai stato realmente in discussione all’Inter ma l’arrivo di Onana farà cambiare qualcosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport odierno, il portiere sloveno al momento è tranquillo nonostante la società nerazzurra non gli abbia ancora proposto il rinnovo

NUOVA SITUAZIONE – L’arrivo di André Onana (vedi editoriale, ndr) non turba i sogni di Samir Handanovic, oggi. Anche se l’Inter non gli ha ancora proposto il rinnovo di contratto. La fiducia nei confronti dell’attuale capitano e numero 1 in casa Inter non manca. Non a caso, la dirigenza nerazzurra in coro lo difende dalle critiche per l’errore (collettivo e di reparto, ndr) in occasione del gol subito contro la Lazio. E Handanovic respinge ogni critica dall’esterno. Gli interessa solo il pensiero di allenatore e dirigenti. Secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Ramazzotti sulle colonne del Corriere dello Sport oggi in edicola, la sensazione è che sia Simone Inzaghi sia Beppe Marotta saranno d’accordo con la proposta di rinnovo. A fine stagione. E se Handanovic accettasse di vestire nerazzurro anche nella prossima stagione, inizierebbe il testa a testa con Onana per difendere la porta dell’Inter. Handanovic oggi vuole alzare la Supercoppa Italiana a San Siro contro la Juventus, poi (si) penserà al rinnovo.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh