CalciomercatoPrimo Piano

Handanovic, l’Inter pensa al ricambio: Musso sogno, ma spunta altro nome – SI

Handanovic ha fatto discutere di nuovo in queste settimane, visti gli errori multipli nelle ultime partite. L’Inter, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, sta pensando a due portieri in particolare: questa la sua notizia durante “Sportitalia Mercato”.

RICAMBIO FRA I PALIAlfredo Pedullà vede un’Inter vicina a cambiare portiere: «Samir Handanovic ha un contratto che scade nel 2022. Chiaramente il sogno dell’Inter è Juan Musso, che però ha una valutazione che per la famiglia Pozzo a Udine è di trenta milioni se non superiore. Mi risulta che, dopo Inter-Verona, abbiano parlato del discorso legato a Marco Silvestri. Ha un contratto in scadenza al 2022, andrà via a fine stagione: è un profilo che piace molto. Piace anche alla Lazio, che però prenderà un altro portiere, piaceva alla Roma. Ionut Andrei Radu è un portiere che può interessare il Verona e può essere inserito come contropartita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh