Handanovic, l’Inter si muove per il cambio: rilancio per Rui Silva?

Articolo di
10 Febbraio 2021, 12:51
Samir Handanovic Inter-Napoli Samir Handanovic Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Handanovic ieri potrà anche essersi opposto tre volte su Cristiano Ronaldo, ma la sua stagione resta ben al di sotto della sufficienza. E l’errore, imperdonabile, all’andata è costato un gol che ha fatto la differenza per la qualificazione. Secondo El Gol Digital in Spagna l’Inter rilancia per Rui Silva come sostituto.

CAMBIO IN PORTA? – Quella in corso non è certo la miglior stagione della carriera di Samir Handanovic, anzi. Considerato che il prossimo 14 luglio compirà trentasette anni un avvicendamento in porta, sia a livello anagrafico sia di rendimento, non può più essere posticipato. Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Rui Silva, portiere portoghese classe ’94 protagonista in Liga col Granada. È in scadenza di contratto al 30 giugno, non rinnoverà e sarà disponibile a parametro zero. Si è parlato del Real Betis come club favorito per il suo ingaggio (vedi articolo), ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo El Gol Digital l’Inter, nella persona di Giuseppe Marotta, si sta muovendo per prenderlo. E la proposta per quanto riguarda lo stipendio è superiore rispetto a quella che può offrire la formazione di Siviglia. Sarà Rui Silva il rimpiazzo di Handanovic?

Fonte: El Gol Digital – Sebastian Rodriguez




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.