Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky
Secondo quanto riporta l'inviato di "Sky Sport" Manuele Baiocchini, Stefano Pioli...
Handanovic ieri potrà anche essersi opposto tre volte su Cristiano Ronaldo, ma la sua stagione resta ben al di sotto della sufficienza. E l’errore, imperdonabile, all’andata è costato un gol che ha fatto la differenza per la qualificazione. Secondo El Gol Digital in Spagna l’Inter rilancia per Rui Silva come sostituto.
CAMBIO IN PORTA? – Quella in corso non è certo la miglior stagione della carriera di Samir Handanovic, anzi. Considerato che il prossimo 14 luglio compirà trentasette anni un avvicendamento in porta, sia a livello anagrafico sia di rendimento, non può più essere posticipato. Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Rui Silva, portiere portoghese classe ’94 protagonista in Liga col Granada. È in scadenza di contratto al 30 giugno, non rinnoverà e sarà disponibile a parametro zero. Si è parlato del Real Betis come club favorito per il suo ingaggio (vedi articolo), ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo El Gol Digital l’Inter, nella persona di Giuseppe Marotta, si sta muovendo per prenderlo. E la proposta per quanto riguarda lo stipendio è superiore rispetto a quella che può offrire la formazione di Siviglia. Sarà Rui Silva il rimpiazzo di Handanovic?
Fonte: El Gol Digital – Sebastian Rodriguez
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale