Calciomercato

Handanovic e Cordaz ma non solo: l’Inter ha in ‘gestione’ altri portieri – TS

Cordaz e Handanovic al momento sono le riserve di Onana, entrambi in scadenza di contratto. Tuttosport inserisce i loro discorsi fra quelli dei tanti portieri da valutare per il 2023.

TANTI IN PORTA – A oggi non c’è nessuno sicuro di essere il portiere dell’Inter nel 2023-2024. Nemmeno André Onana, per il quale Tuttosport non esclude un’immediata cessione (vedi articolo). In scadenza ci sono Samir Handanovic, che deve scegliere se continuare un altro anno da secondo o fare l’allenatore, e Alex Cordaz. Per il quotidiano di Torino le due situazioni sono collegate: il terzo portiere potrebbe rinnovare, ma se ne riparlerà in primavera in base alla scelta dello sloveno.

GLI ALTRI – Oltre a Cordaz e Handanovic l’Inter ha anche altri portieri in giro, sui quali dover fare delle valutazioni. Filip Stankovic, classe 2002, è andato al Volendam per giocare con continuità. La stagione finora non è certo positiva (ha subito tantissimi gol), ma l’idea sarebbe fargli fare esperienza per un altro paio di stagioni e poi riportarlo alla base. C’è poi Michele Di Gregorio, che il Monza ha riscattato in estate ma che Piero Ausilio continua a seguire. Più difficile pensare nell’immediato a Ionut Andrei Radu di ritorno all’Inter (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

ESCLUSIVA IN – Di Gregorio, l’agente conferma: «Parlato di rinnovo col Monza. Milan? Inter ha un peso diverso»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.