CalciomercatoPrimo Piano

Haller pallino di Ausilio, ma non solo Inter! Altri top club interessati

Haller è da tempo nel mirino dell’Inter, che a marzo ha incontrato gli agenti per capire la reale fattibilità. Secondo quanto riportato da The Sun, però, nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti diversi top club.

LA CONCORRENZASebastian Haller è un giocatore apprezzato nell’ambiente Inter, in particolare da Piero Ausilio che lo segue ormai da diversi anni. L’attaccante franco-ivoriano al termine di questa stagione potrebbe andare via dall’Ajax, ma la concorrenza adesso è agguerrita. Secondo quanto riportato in Inghilterra, difatti, il nuovo allenatore del Manchester United, Ten Hag, ha espresso la volontà di portarlo con sé. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni, niente di così tanto impegnativo anche per lo stesso Bayern Monaco, altro club interessato soprattutto qualora dovesse andare via Robert Lewandwoski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh