Calciomercato

Halis (ag. Skriniar): “Raiola cannibale, vuole confonderlo! Valore Inter…”

Mithat Halis, agente che lavora per l’agenzia che cura gli interessi di Milan Skriniar, è stato intervistato dal sito spagnolo AS. In relazione al suo assistito, dal 2017 di proprietà dell’Inter, ha spiegato come Mino Raiola stia provando a portarlo sotto la sua procura e lo ha attaccato in maniera piuttosto dura.

NO ALLO SCIPPOMithat Halis esclude che Milan Skriniar cambi agente, ma non che lasci l’Inter: «Il Real Madrid vuole ingaggiarlo, anche il Barcellona: chi riuscirà a convincere l’Inter potrà prenderlo nella prossima estate. Skriniar è un grande professionista, se il Real Madrid ha voglia di acquistarlo può farlo, però ci sono molti agenti come cannibali che provano a portare i giocatori alle squadre che li pretendono. Per esempio Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, ci sta provando: vuole confondere Skriniar, però è un giocatore che appartiene alla nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui, l’Inter ha pagato ventotto milioni di euro alla Sampdoria per Skriniar e, dopo sei mesi, il Manchester City ha offerto cinquantacinque milioni di euro. Adesso il suo valore è vicino a cento milioni di euro, il trasferimento appare piuttosto complicato anche per gli inserimenti di certi agenti cannibali».

Fonte: AS.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.