Calciomercato

Hakimi vuole lasciare il PSG! D’altronde è ormai di casa a… Milano

In Spagna ne sono sicuri: Hakimi vuole lasciare il PSG. Dopo appena due stagioni in Francia, l’ex laterale dell’Inter è già con le valigie in mano. Ultimamente si è più visto a Milano che a Parigi

NOSTALGIAAchraf Hakimi è ai ferri corti col PSG. A rivelarlo il Mundo Deportivo. Il terzino marocchino, arrivato dall’Inter nell’estate del 2021, non si sente più a suo agio a Parigi. Ha saltato inoltre le ultime due partite, vista anche l’espulsione che si è beccato contro l’Ajaccio lo scorso 13 maggio. In estate, dunque, potrebbe nuovamente cambiare aria soprattutto se il clima al PSG restasse quello attuale: ovvero tensione, entusiasmo ai minimi storici e parecchia contestazione da parte dei tifosi. Due però sono gli ostacoli legati alla possibile partenza di Hakimi da Parigi: il suo contratto in scadenza nel 2026 e soprattutto l’ingaggio pari a 10 milioni netti. Ultimamente, Hakimi ha avuto parecchia nostalgia di Milano e di Inter. Il marocchino infatti ha seguito prima dal vivo il ritorno di Champions League fra Inter e Milan in semifinale con rete decisiva di Lautaro Martinez a chiudere i giochi. E poi ieri ha omaggiato con la sua presenza l’amico Toro, che si è sposato sul Lago di Como con Agustina Gandolfo. Insomma, sta più in Italia che a Parigi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.