Calciomercato

Hakimi vuole lasciare il PSG! D’altronde è ormai di casa a… Milano

In Spagna ne sono sicuri: Hakimi vuole lasciare il PSG. Dopo appena due stagioni in Francia, l’ex laterale dell’Inter è già con le valigie in mano. Ultimamente si è più visto a Milano che a Parigi

NOSTALGIAAchraf Hakimi è ai ferri corti col PSG. A rivelarlo il Mundo Deportivo. Il terzino marocchino, arrivato dall’Inter nell’estate del 2021, non si sente più a suo agio a Parigi. Ha saltato inoltre le ultime due partite, vista anche l’espulsione che si è beccato contro l’Ajaccio lo scorso 13 maggio. In estate, dunque, potrebbe nuovamente cambiare aria soprattutto se il clima al PSG restasse quello attuale: ovvero tensione, entusiasmo ai minimi storici e parecchia contestazione da parte dei tifosi. Due però sono gli ostacoli legati alla possibile partenza di Hakimi da Parigi: il suo contratto in scadenza nel 2026 e soprattutto l’ingaggio pari a 10 milioni netti. Ultimamente, Hakimi ha avuto parecchia nostalgia di Milano e di Inter. Il marocchino infatti ha seguito prima dal vivo il ritorno di Champions League fra Inter e Milan in semifinale con rete decisiva di Lautaro Martinez a chiudere i giochi. E poi ieri ha omaggiato con la sua presenza l’amico Toro, che si è sposato sul Lago di Como con Agustina Gandolfo. Insomma, sta più in Italia che a Parigi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.