Calciomercato

Hakimi via dall’Inter? Spunta la sorpresa Clauss in Francia come sostituto

Hakimi in questi giorni è stato oggetto di diverse voci di mercato. C’è chi dice che possa andare al PSG (vedi articolo), ma la speranza è che l’Inter riesca a trattenerlo. Nel frattempo, però, dalla Francia si parla di un eventuale sostituto proveniente dalla Ligue 1: Clauss del Lens.

IL SOSTITUTO? – L’Inter deve valutare cosa fare con Achraf Hakimi, visto il pressing del PSG. Secondo il quotidiano francese L’Équipe i nerazzurri stanno iniziando a guardarsi attorno, nel caso in cui il marocchino dovesse essere ceduto. C’è un nome a sorpresa proprio dalla Ligue 1: Jonathan Clauss, che ha segnato tre gol fornendo altrettanti assist in trentaquattro presenze col Lens. Risulta che i suoi agenti siano stati nella giornata di ieri a Milano, per valutare una trattativa. Clauss è un terzino destro francese, che farà ventinove anni il prossimo 25 settembre. Quella appena conclusa è stata la prima stagione al Lens, dopo un biennio in Germania all’Arminia Bielefeld. Sarà lui la scelta in caso di partenza di Hakimi?

Fonte: L’Équipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh