Calciomercato

Hakimi, spunta Lazzari come sostituto all’Inter: un altro dalla Lazio smentito – Rai

Col PSG che punta Hakimi (vedi articolo) l’Inter può essere costretta a trovare un sostituto. Ciro Venerato, durante “La Domenica Sportiva”, su Rai 2, parla di Lazzari della Lazio come possibile rimpiazzo, mentre un altro biancoceleste è smentito.

CHI VA VIA? – Per Ciro Venerato la cessione eccellente dell’Inter sarà solo una: «Io mi fermerei per ora ad Achraf Hakimi. Lascia sicuramente l’Italia, andrà nei prossimi giorni al PSG. C’è una forbice di venti milioni: Giuseppe Marotta ne chiede ottanta, Leonardo ne offre sessanta. A settanta coi bonus si chiude, ma è già un giocatore del PSG. Smentiti invece gli interessi per Stefan Radu e Alessandro Florenzi. Potrebbe sostituire Hakimi Emerson Royal del Betis, o Manuel Lazzari della Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh