Calciomercato

Hakimi, silenzio Inter conferma momento importante: PSG c’è – Sky

Continuano a rimbalzare le voci di una possibile fumata bianca in tempi brevi tra Inter e PSG per il passaggio di Achraf Hakimi ai francesi (vedi articolo). Secondo Luca Marchetti – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – il silenzio della società nerazzurra conferma la vicina chiusura.

SOPRA I 70 – Dopo le numerosi voci dell’ultimo mese, siamo ormai agli sgoccioli per la trattativa che porterebbe Achraf Hakimi dall’Inter al PSG. Un accordo, quello tra le due società, che sta viaggiando spedito verso la conclusione. Le cifre di cui si parla sono sopra i 70 milioni di euro, bonus compresi. Secondo l’esperto di calciomercato di “Sky Sport” Luca Marchetti, il silenzio in questi momenti della società nerazzurra è una conferma del fatto che la trattativa è nelle fasi più calde. Resta ancora da trovare l’accordo totale con l’Inter, che si avvicini il più possibile agli 80 milioni richiesti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button