Calciomercato

Hakimi si è promesso, doppietta Inter decisiva! Chiusura a breve e visite – Sky

La giornata nerazzurra è stata stravolta dal colpo Hakimi, che continua a far parlare di sé. In attesa della fumata bianca contrattuale, Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” – a “Sky Calcio Show – L’Originale” racconta i retroscena dell’operazione che porterà l’esterno destro scuola Real a Milano

FUMATA BIANCA IN ARRIVO – Ultime battute della giornata, Gianluca Di Marzio aggiunge qualche dettaglio in più sulla notizia del giorno: «Achraf Hakimi all’Inter è un amore che nasce da lontano, già dai tempi del Real Madrid quando non trovavo nemmeno spazio. Poi è esploso al Borussia Dortmund e la doppietta segnata all’Inter ha fatto la differenza (sorride, ndr). L’Inter in questi mesi è stata molto brava a portare questa operazione avanti in gran segreto. Ha trattato con il Real ma soprattutto è riuscita ad avere l’OK del giocatore, che è stato determinante. Perché Bayern Monaco e Manchester City erano disposte a spendere anche i 60 milioni richiesti dal Real, ma Hakimi si era promesso all’Inter da un mese e mezzo. Sapeva che il Real non puntava su di lui, in favore di Daniel Carvajal. Cercava una squadra che potesse metterlo al centro del suo progetto e l’ha trovata nell’Inter. Operazione chiusa sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus, in giornata l’ultima video-conferenza per limare i dettagli finali. Prima dell’annuncio, le visite mediche, non so se a Milano o in segreto fuori dall’Italia. L’operazione verrà conclusa in tempi brevi. Per Hakimi contratto di cinque anni a 5 milioni annui. Pur essendo in programma l’ultima giornata di Bundesliga, è possibile che Hakimi non giochi, perché il Real preferirebbe che non fosse impiegato, anche se la decisione finale spetterà al Borussia. I tedeschi volevano tenerlo, ma sapevano di non poter competere: avrebbero offerto solo 20 milioni!». Ormai manca solo l’annuncio, pare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.