Calciomercato

Hakimi, il PSG fa sul serio. Ma la cifra per l’Inter è insufficiente – SI

Hakimi è richiesto dal PSG, che vuole portarlo via dall’Inter appena un anno dopo l’acquisto dal Real Madrid. Come riportato in serata (vedi articolo) c’è un interesse serio dei parigini, ma Alfredo Pedullà ritiene che l’offerta sia insufficiente. Queste le sue parole in apertura di “Sportitalia Mercato”.

COSÌ NON VA VIAAlfredo Pedullà aggiorna: «L’Inter ha questa situazione di Achraf Hakimi che è da seguire. Avendolo pagato quaranta milioni non si può cederlo l’anno dopo, anche per un discorso di plusvalenza, però puoi farlo se hai una necessità di cassa. Il PSG sta facendo sul serio, ha intenzione di mettere tanti soldi sul tavolo. Vedremo quale sarà l’allenatore, ma arrivano a una cifra vicina ai sessanta milioni che per l’Inter è insufficiente. L’Inter fa il suo gioco, però il gradimento è una roba seria così come i soldi che hanno. Va inserita in un sistema che è dover fare cento milioni per mettere a posto le cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh