Calciomercato

Hakimi-PSG, situazione di stallo. Inter ferma sulle sue richieste – CdS

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” analizza la situazione relativa ad Hakimi, esterno dell’Inter divenuto oggetto del desiderio del Paris Saint-Germain. La trattativa sarebbe in fase di stallo

STALLO – Achraf Hakimi è un obiettivo concreto del Paris Saint-Germain. Il club transalpino, infatti, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro, bonus compresi, per strappare il laterale marocchino all’Inter. Cifra alta, che però non soddisfa il club nerazzurro, disposto a privarsi di Hakimi per una cifra non inferiore agli 80 milioni. Leonardo, Ds dei parigini, è fiducioso: ha, dalla sua, il sì del giocatore. La dirigenza nerazzurra invece aspetta un’eventuale rilancio di Chelsea e Bayern Monaco.

SOSTITUTI – In caso di partenza di Hakimi l’Inter andrebbe a rinforzarsi sulle corsie esterne: a sinistra l’obiettivo è Emerson Palmieri del Chelsea. Per sostituire l’esterno marocchino, invece, sono al vaglio diverse piste: da Emerson Royal, di proprietà del Barcellona, fino ad arrivare a Nandez del Cagliari e Zappacosta, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Genoa.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.