CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, il PSG pronto ad alzare l’offerta con l’Inter. Ha priorità – SI

Hakimi resta in bilico per quanto riguarda l’Inter 2021-2022, complice il pressing del PSG. Alfredo Pedullà, nel corso di “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, fa sapere che la prossima settimana i parigini proveranno ad aumentare l’offerta.

ASSALTO IN CORSOAlfredo Pedullà non esclude la cessione illustre di Achraf Hakimi: «La cosa che stride è che di solito, quando fai un acquisto dodici mesi prima fra ammortamenti e plusvalenze aspetti un paio d’anni. Il PSG corre da solo, credo che allargherà l’offerta la prossima settimana coi bonus e arriverà a settanta milioni. Forse si spingerà un po’ di più, perché è una priorità. Partendo dal presupposto che Romelu Lukaku è imprescindibile, e avrebbe mercato in sessanta secondi, vedremo cosa farà Antonio Conte. C’è anche la possibilità Tottenham, ma credo che l’Inter si sia aggrappata a Lukaku. Dar via Hakimi per settanta milioni o più significherebbe insistere sulle altre conferme. Parlo di Lautaro Martinez, o Stefan de Vrij che sarebbe tutta plusvalenza. Se fai una cessione illustre, con tanti soldi, dimenticheresti il fatto che Hakimi è arrivato la stagione scorsa. Da questa cessione l’Inter si può fermare, o almeno questa è la speranza dei tifosi».

Camano (Ag. Hakimi): «PSG? Siamo sereni, con l’Inter contratto lungo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh