Calciomercato

Hakimi-PSG, nuovi contatti per limare la distanza con l’Inter: Chelsea lontano

Hakimi è il colpo che il PSG vuole regalarsi per la fascia destra. L’operazione è in dirittura d’arrivo ma ancora non c’è accordo con l’Inter. Come riportato da Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, nelle prossime ore dovrebbero esserci ulteriori novità per completare l’affare

CONTATTI IN VISTA – La trattativa tra l’Inter e il Paris Saint-Germain per definire il futuro di Achraf Hakimi va avanti. Rispetto alle informazioni di ieri (vedi articolo), arrivano conferme sulle tempistiche vuole rispettare il PSG. I francesi hanno ribadito la volontà di chiudere l’affare entro domenica. Nuovi contatti tra le parti sono previsti in serata. Leonardo è sempre stato in pole per l’acquisizione di Hakimi e nelle ultime ore è aumentato il vantaggio del PSG sul Chelsea, che non ha ancora rilanciato. Questo l’aggiornamento di Alfredo Pedullà sulla trattativa Hakimi-PSG. Ancora da confermare le cifre, rispetto a quanto riportato in precedenza (vedi articolo), dal momento che la richiesta dell’Inter – in teoria – è ancora più alta dell’offerta arrivata da Parigi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.