Calciomercato

Hakimi-PSG, Inter non ha fretta ma ha un motivo per cederlo. Erede da Roma? – SI

Hakimi è pronto a diventare un nuovo calciatore del PSG ma tutta questa fretta non ce l’ha l’Inter. Il giornalista Pedullà dagli studi di Sportitalia fa il punto sulla situazione nerazzurra a destra, dove il sostituto del classe ’98 marocchino può arrivare da Roma

TEMPISTICHE DIVERSE – L’Inter non ha la necessità di chiudere l’operazione Achraf Hakimi in uscita entro il 30 giugno. Ma deve chiuderla ugualmente per arrivare alla cifra di 70-80 milioni di euro di attivo entro fine mercato. Ci sono 48 ore abbondanti per chiudere la trattativa con il Paris Saint-Germain, che – invece – vuole completarla subito: entro domenica. Ormai mancano pochi dettagli, qualcosa come 2-3 milioni di bonus facili da raggiungere, per arrivare a 70-72 complessivi. Non c’è fretta da parte dell’Inter di arrivare alla fumata bianca ma l’operazione con il PSG si farà. Il Chelsea non ha mai insistito e sembra difficile possa rilanciare ora, anche perché Hakimi ha scelto Parigi come destinazione. Come sostituito, per il momento, il nome di Manuel Lazzari (Lazio) rappresenta solo un gradimento, ma non ci sono ancora trattative. L’alternativa low cost può essere Alessandro Florenzi (Roma). Entrambi i nomi, tra l’altro, sono in uscita dalla Capitale per motivi analoghi. Questa la panoramica fatta da Alfredo Pedullà per la fascia destra dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.