Calciomercato

Hakimi-PSG, i dettagli sull’operazione con l’Inter: tutte le cifre dell’affare

Achraf Hakimi sempre più vicino al PSG: l’esterno marocchino è a un passo dall’addio all’Inter per trasferirsi ai parigini.

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Le10Sport.com, Achraf Hakimi dovrebbe arrivare al PSG per 65 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus. Questa sarebbe l’offerta che l’Inter ha accettato. Il portale francese ha riferito anche degli altri dettagli.

PREFERENZA – Da quando il PSG ha fatto sapere all’Inter che era pronto a offrire più dei 60 milioni di euro inizialmente offerti da Leonardo, come dal Chelsea, l’Inter avrebbe deciso di preferire i parigini, visto anche che i Blues non avrebbero più soldi.

CONTRATTO – Il giocatore, dopo un iniziale accordo con i francesi per un contratto da 8 milioni di euro a stagione, con qualche piccolo bonus, alla fine dovrebbe guadagnare 9 milioni di euro netti a stagione.

Fonte: Le10Sport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button