CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi al PSG, annuncio in arrivo: superate le visite mediche

Hakimi diventerà un giocatore del PSG nelle prossime ore. Dalla Francia si annuncia come il marocchino ha passato le visite mediche in giornata e a breve arriverà anche l’annuncio dell’acquisto dall’Inter.

OPERAZIONE CONCLUSAAchraf Hakimi è un nuovo giocatore del PSG. Manca solo l’ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni con l’Inter il marocchino, come annunciato ieri (vedi articolo), è volato a Parigi per svolgere le visite mediche. Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, dalla Francia fa sapere come l’ultima formalità è stata superata. Hakimi col PSG ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 e in giornata è previsto anche l’annuncio da parte dei due club. Come già segnalato, si trasferirà per sessanta milioni di euro più ulteriori otto di bonus “facili” e tre “più difficili”. Ma ormai, purtroppo, Hakimi può considerarsi un ex dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button