CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, con plusvalenza minima l’Inter dice no. E c’è un altro aspetto – SI

Hakimi è stato oggetto di diverse voci di mercato negli ultimi due giorni, complice anche l’addio di Conte. Quella principale riguarda il PSG, che sarebbe pronto a mettere sul piatto sessanta milioni. Ma, stando a Sportitalia, l’Inter non ha alcuna intenzione di accettare un’offerta del genere.

TUTTO PIÙ TRANQUILLO? – Molti tifosi dell’Inter, giustamente, si sono preoccupati per le voci su Achraf Hakimi. Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, nel corso di “Aspettando il weekend”, chiarisce: «Dobbiamo fare delle precisazioni. Nel senso: la proposta, qualora fosse già arrivata da sessanta milioni del PSG, sarebbe insufficiente per l’Inter. Avendolo pagato quaranta milioni un anno fa la plusvalenza sarebbe relativa, quindi bisogna sempre incrementarla. Dobbiamo sempre ricordare, nell’ambito del discorso di Antonio Conte al Real Madrid (vedi articolo), che il Real Madrid vanta un diritto di prelazione su Hakimi. Nel senso che se un club propone un’offerta che l’Inter ritiene opportuna per Hakimi il Real Madrid ha la possibilità di pareggiarla. In questo caso, con Hakimi d’accordo, avrebbe la prelazione. Poi non risulta un interesse, ma nel quadro di una sua cessione è una cosa da tenere in considerazione nelle prossime settimane, perché l’Inter le cessioni deve farle entro il 30 giugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.