CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, l’interesse del PSG cresce ma il Real Madrid monitora

Achraf Hakimi piace molto al PSG, che probabilmente farà un’offerta all’Inter. Ed anche il Real Madrid monitora la situazione, secondo quanto riporta Fabrizio Romano.

INTERESSE – Il PSG è interessato ad Achraf Hakimi, fresco Campione d’Italia con la maglia dell’Inter. I nerazzurri non vogliono privarsi dell’esterno marocchino, ma un’offerta monstre è sempre da valutare. L’Inter lo ha acquistato dodici mesi fa per 40 milioni di euro, quindi ne servono almeno 60 per realizzare un affare e una plusvalenza. Una cifra che non spaventa i francesi, che tuttavia vogliono imbastire una vera e propria trattativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, esperto di mercato, che menziona anche il Real Madrid. L’ex club di Hakimi ha infatti l’opzione per pareggiare qualsiasi offerta i nerazzurri riceveranno per il numero 2: al momento però da Madrid non arrivano segnali di movimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh