CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, l’Inter gioca a suo favore: in caso di cessione sfruttare l’asta – Sky

Hakimi è uno dei giocatori più discussi in chiave mercato per l’Inter. Le tante voci di cessione, per il momento, non si sono concretizzate in un’offerta decente. Manuele Baiocchini, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla di ipotesi asta.

AL MIGLIOR OFFERENTE! – Una cosa è chiara: l’Inter non svenderà Achraf Hakimi. Per far sì che il marocchino lasci Milano è necessaria un’offerta di gran lunga più alta rispetto ai sessanta milioni segnalati in settimana. Il giornalista Manuele Baiocchini fa il punto: «Per Hakimi la distanza c’è. L’Inter giocherà a suo favore, visto che c’è particolare concorrenza: ci sono il Chelsea, il PSG e il Bayern Monaco. Alla fine il giocatore verrà venduto al miglior offerente, sono grandissimi club e non avrà problemi a scegliere fra l’uno o l’altro. Questi grandi club devono però avvicinarsi alla richiesta dell’Inter, che vuole quegli ottanta milioni di euro che consentirebbero di dare ossigeno alle casse societarie. Permetterebbero anche di fare mercato in entrata».

Hakimi già venduto, anzi no: dal mercato segnali inequivocabili

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh