Calciomercato

Hakimi, Inter e Real Madrid distanti ancora 5 milioni ma c’è una sensazione

Non sarebbe ancora fatta per Achraf Hakimi all’Inter: infatti il Real Madrid chiederebbe 5 milioni di euro in più

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la trattativa per Achraf Hakimi all’Inter non sarebbe conclusa. Il club nerazzurro metterebbe sul tavolo del Real Madrid 40 milioni, mentre il Real Madrid ne chiederebbe 45. Tuttavia ci sarebbe la sensazione diffusa che l’operazione possa andare a buon fine non appena si concluderà il campionato tedesco, dove l’esterno gioca in prestito con la maglia del Borussia Dortmund. Gli accordi mancanti riguarderebbero bonus e rate di pagamento. Si starebbe puntando a chiudere l’intesa entro il 30 giugno, anche se il calciatore non potrà essere tesserato prima dell’1 settembre.

Fonte: Monica Colombo – Corriere della Sera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.