CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, l’Inter ha una deadline per eventuale cessione. Altri due in uscita – SI

Il mercato dell’Inter sarà per forza di cose autofinanziato. I nomi di Hakimi e Lautaro Martinez sono i profili più ricercati dalle altre squadre per poter fare cassa. Come riporta Sportitalia attenzione, però, anche alle situazioni di Nainggolan e Joao Mario.

CESSIONI − L’Inter prima dovrà vendere e poi penserà al mercato in entrata. Come riporta Sportitalia, i nomi più caldi in casa nerazzurra sono quelli di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez. L’esterno destro marocchino è corteggiato da Paris Saint-Germain e Chelsea. La deadline per l’Inter è programmata per il 30 giugno anche se nessuna squadra, al momento, è arrivata ad offrire gli ottanta milioni richiesti dalla società milanese. Quanto a Lautaro Martinez, obiettivo dell’Atlético Madrid, la cifra pattuita dall’Inter è di circa novanta milioni di euro. A prescindere dalla situazione Hakimi e dal Toro, sono in uscita alcuni esuberi in casa nerazzurra, ovvero Joao Mario e Radja Nainggolan. Per il centrocampista portoghese, il prezzo fissato è pari a otto milioni, cifra che lo Sporting CP vorrebbe abbassare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.