Hakimi-Inter, c’è la data per la chiusura! OK del Real Madrid – AP

Articolo di
27 Giugno 2020, 20:20
Hakimi Borussia Dortmund Hakimi Borussia Dortmund
Condividi questo articolo

Hakimi, salvo ribaltoni, la prossima settimana sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Alfredo Pedullà, attraverso il suo profilo Twitter, annuncia quando si chiuderà l’affare con il Real Madrid.

IN DEFINIZIONE – Nel pomeriggio si è parlato di una conference call fra InterReal Madrid per definire il trasferimento di Achraf Hakimi (vedi articolo), ormai ex giocatore del Borussia Dortmund. La riunione, stando a quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul suo account Twitter, non fa altro che ribadire come il trasferimento sia in chiusura: “Hakimi-Inter, chiusura entro lunedì! Eventuali ritardi sarebbero minimi. E poi le visite. Cifre straconfermate: quaranta milioni di euro più cinque (di bonus, ndr), il Real Madrid ha dato l’OK”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.