CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi-Inter, c’è la data per la chiusura! OK del Real Madrid – AP

Hakimi, salvo ribaltoni, la prossima settimana sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Alfredo Pedullà, attraverso il suo profilo Twitter, annuncia quando si chiuderà l’affare con il Real Madrid.

IN DEFINIZIONE – Nel pomeriggio si è parlato di una conference call fra InterReal Madrid per definire il trasferimento di Achraf Hakimi (vedi articolo), ormai ex giocatore del Borussia Dortmund. La riunione, stando a quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul suo account Twitter, non fa altro che ribadire come il trasferimento sia in chiusura: “Hakimi-Inter, chiusura entro lunedì! Eventuali ritardi sarebbero minimi. E poi le visite. Cifre straconfermate: quaranta milioni di euro più cinque (di bonus, ndr), il Real Madrid ha dato l’OK”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.