Calciomercato

Hakimi, il PSG ha altre priorità: pronta offerta per un ex obiettivo Inter

Nonostante la scorsa settimana sembrasse una trattativa ormai a un passo dalla chiusura, Hakimi non sembra al momento essere la priorità per il PSG. Infatti, al momento, i francesi sarebbero in corsa per un altro giocatore; Georginio Wijnaldum, ex obiettivo dei nerazzurri.

CORSA A DUE – Il PSG lascia raffreddare – almeno per il momento – la pista Achraf Hakimi. Secondo quanto riporta il giornale inglese The Sun, infatti, i francesi sarebbero in chiusura per un altro giocatore. Si tratta di Georginio Wijnaldum, che lascerà il Liverpool a parametro zero a fine giugno. Il centrocampista olandese sembrava ormai promesso sposo del Barcellona, ma il club parigino si è inserito nella trattativa offrendo al giocatore – che è stato anche un obiettivo, poi mollato, dell’Inter – il doppio dell’ingaggio. Non c’è fretta dunque per Hakimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh