CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, col PSG accordo sull’ingaggio. L’Inter aspetta – SI

Hakimi resta in bilico e il PSG spinge per prenderlo. Secondo quanto segnala Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ci sarebbe un accordo sull’ingaggio ma non con l’Inter.

CESSIONE COSTRETTA?Alfredo Pedullà non esclude l’addio: «Se devi rientrare di circa cento milioni entro fine giugno hai un estimatore per Achraf Hakimi, cioè il PSG. Loro si allargheranno almeno fino a settanta milioni. A me risulta che ci sia un’intesa di ingaggio da otto milioni a stagione, l’hanno un po’ impacchettato. L’Inter aspetta, di solito per vendere un giocatore del genere ci vogliono un paio di anni. Siccome vuole trattenere Romelu Lukaku e Lautaro Martinez l’Inter vuole aspettare che sfondino il muro dei settanta milioni. Poi, con Joao Mario e Radja Nainggolan, fai altre cose minori e trattieni gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.