CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, col PSG accordo sull’ingaggio. L’Inter aspetta – SI

Hakimi resta in bilico e il PSG spinge per prenderlo. Secondo quanto segnala Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ci sarebbe un accordo sull’ingaggio ma non con l’Inter.

CESSIONE COSTRETTA?Alfredo Pedullà non esclude l’addio: «Se devi rientrare di circa cento milioni entro fine giugno hai un estimatore per Achraf Hakimi, cioè il PSG. Loro si allargheranno almeno fino a settanta milioni. A me risulta che ci sia un’intesa di ingaggio da otto milioni a stagione, l’hanno un po’ impacchettato. L’Inter aspetta, di solito per vendere un giocatore del genere ci vogliono un paio di anni. Siccome vuole trattenere Romelu Lukaku e Lautaro Martinez l’Inter vuole aspettare che sfondino il muro dei settanta milioni. Poi, con Joao Mario e Radja Nainggolan, fai altre cose minori e trattieni gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh