CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, Chelsea e PSG distanti da richiesta Inter: la sensazione

Achraf Hakimi sarebbe nel mirino di Chelsea e PSG che sarebbero però ancora lontani rispetto alla richiesta fissata dell’Inter per l’esterno.

OFFERTE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, in queste ore si sarebbe mosso anche il Chelsea per Achraf Hakimi. Anche i Blues avrebbero presentato una proposta da 60 milioni di euro. L’intenzione sia del club inglese che del PSG sarebbe quella intorno a questa valutazione. L’Inter però non sarebbe d’accordo e chiederebbe 80 milioni. Ci sarebbe quindi ancora una differenza.

CONTROPARTITE TECNICHE – La società inglese avrebbe contropartite tecniche per colmare questa distanza. I nomi sarebbero quelli di Emerson Palmieri e quello di Christensen. Per il club nerazzurro l’importante sarebbe che si arrivi a una valutazione di 80 milioni, magari attraverso bonus o appunto con contropartite tecniche. La sensazione sarebbe che il laterale possa essere ceduto solo se si dovesse arrivare a queste condizioni economiche.

Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh