CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, si muove anche il Chelsea: l’Inter fa sapere una cosa

L’Inter ha le idee per il futuro di Achraf Hakimi, sul quale ora non ci sarebbe solo il PSG, ma anche il Chelsea: l’obiettivo dei nerazzurri.

CESSIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, la certezza sarebbe che l’Inter ha intenzione di cedere Achraf Hakimi entro il 30 giugno. Una scelta dovuta alla necessità di far quadrare i conti del club nerazzurro. Beppe Marotta dovrebbe cedere l’esterno marocchino al miglior offerente.

SOLO CASH – Interessato al giocatore non ci sarebbe più solo al PSG, ma anche il Chelsea (vedi articolo). La società meneghina vorrebbe incassare almeno 70 milioni di euro e non intenderebbe accettare contropartite tecniche. No dunque a Emerson Palmieri e Andreas Christensen, come la stessa Inter ha fatto sapere.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh