Hakimi all’Inter, arriva anche il comunicato ufficiale del Real Madrid

Articolo di
2 Luglio 2020, 17:25
Condividi questo articolo

Dopo il comunicato ufficiale dell’Inter riguardo l’acquisto di Achraf Hakimi (vedi articolo), è arrivata anche la nota ufficiale da parte del Real Madrid, ormai ex club del giocatore.

COMUNICATO – “Il Real Madrid C.F. e l’Inter hanno chiuso l’accordo per il trasferimento del giocatore Achraf Hakimi. Il club vuole ringraziare Achraf per tutti questi anni di impegno, professionalità e comportamento esemplare fin dal giorno in cui è arrivato nella nostra cantera nel 2006 e gli augura tutto il meglio per la sua nuova tappa”. Con queste parole la società spagnola ha voluto non solo annunciare la cessione dell’esterno alla squadra nerazzurra, bensì anche ringraziarlo per quanto fatto in questi anni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.