CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi a un passo dal PSG: 70 milioni. Inter, idea Florenzi per la fascia – CdS

Hakimi nelle prossime ora potrà salutare l’Inter dopo una stagione più che soddisfacente coronata con la vittoria dello scudetto. Il marocchino è l’obiettivo principale del PSG che, come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, è pronto a pagare 70 milioni.

IRRINUNCIABILEHakimi al PSG è ormai questione di ore, questo lasciano intuire le parole del giornalista Pietro Guadagno sul “Corriere dello Sport”. L’esterno marocchino l’anno scorso di questi tempi è stato acquistato dalla dirigenza nerazzurra per circa 40 milioni. Il calciatore li ha ripagati tutti, diventando uno dei protagonisti dello scudetto. L’offerta di 70 milioni, difatti, sarà tutta cash, e a queste condizioni l’Inter non può dire no. Simone Inzaghi è stato già informato della situazione, e dovrà pensare ai possibili sostituti. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, i nerazzurri potrebbero puntare proprio di Florenzi, che lascerà proprio il club francese per tornare a Roma. A quel punto sarà José Mourinho a valutare il futuro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh