Calciomercato

Gundogan, assist di Guardiola all’Inter: “Non vuole rinnovare! Ma…”

Josep “Pep” Guardiola – allenatore del Manchester City -, protagonista in conferenza stampa, fa chiarezza sia sul presente sia soprattutto sul futuro di Gundogan, obiettivo di mercato dell’Inter

COLPO LOW COST – Il nome di Ilkay Gundogan è tornato di moda per il centrocampo dell’Inter, che in estate potrebbe rinforzare la linea mediana con il classe ’90 tedesco del Manchester City, soprattutto grazie al contratto in scadenza. Contratto che Gundogan non ha intenzione di rinnovare, mettendosi così sul mercato estivo (a prezzo di saldo) affinché il City non lo perda a parametro zero nel 2020, anche se l’allenatore Pep Guardiola la pensa in modo diverso in vista del finale di stagione: «Gundogan non giocherebbe se ci fosse un motivo per non farlo giocare. Gundogan ha un anno di contratto e non vuole rinnovare così non vorrebbe giocare, ma gioca. Io prendo le decisioni sul campo, cosa credo in quel momento, in base a quello che sento, e prendo la decisione. So come funziona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.