Calciomercato InterPrimo Piano

Gudmundsson, l’Inter deve cedere. Una garanzia al Genoa – CdS

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport.

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. Per tale motivo il nome caldo è quello di Albert Gudmundsson, l’attaccante islandese del Genoa per cui la trattativa rimane difficile. L’ultima idea del club nerazzurro è il prestito oneroso da 10 milioni di euro con diritto di riscatto fino ad arrivare una cifra totale di 30 milioni. Il Genoa con un prestito del genere avrebbe la garanzia che l’Inter lo riscatterebbe, perché non sprecherebbe affatto una cifra di questo tipo. La Juventus è sul calciatore, si sta inserendo da dietro ma sembra più un’azione di disturbo. La rosa di Thiago Motta è già piena in attacco. La via definitiva per chiudere l’operazione è comunque complessa da trovare, perché prima l’Inter deve cedere Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Il dubbio sull’austriaco ancora c’è e il tempo darà le risposte.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.