Calciomercato

Gudmundsson aspetta l’Inter, ma non per sempre. Concorrenza in Serie A – Sky

Gudmundsson si trova al centro di un intreccio di mercato che coinvolge alcune delle principali squadre della Serie A. L’Inter lo vuole, ma solo se dovessero verificarsi alcune cessioni in attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, diversi sono i club interessati in Serie A. 

STAND-BY – Dopo una straordinaria stagione disputata con il Genoa, Albert Gudmundsson ha attirato l’attenzione di numerosi club, pronti a contendersi il talentuoso attaccante islandese. Tra questi, l’Inter rimane interessata, sebbene il club nerazzurro debba prima effettuare alcune cessioni nel reparto offensivo. Il principale candidato a lasciare Milano è Joaquin Correa, che piace molto all’AEK Atene. Un altro nome che potrebbe lasciare l’Inter è Marko Arnautovic, anche se al momento non sono arrivate offerte concrete per l’attaccante austriaco. Gudmundsson, che sogna un futuro in nerazzurro, è consapevole della necessità di attendere i movimenti di mercato dell’Inter. Solo una volta completata questa cessione, l’Inter potrebbe concretizzare l’interesse per Gudmundsson.

Lui vuole l’Inter, ma non aspetterà per sempre

CONCORRENZA – Tuttavia, l’Inter non è l’unico club interessato al giocatore. La Fiorentina, che già a gennaio aveva tentato di acquistarlo dal Genoa, è nuovamente in corsa per il talento islandese. I viola vedono in Gudmundsson un rinforzo ideale per il loro reparto offensivo e sono pronti a fare un nuovo tentativo per portarlo a Firenze. Anche la Lazio ha manifestato interesse per Gudmundsson, aggiungendosi alla lista dei pretendenti. Il Genoa, consapevole del valore del suo gioiello, ha fissato il prezzo del cartellino di Gudmundsson tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra importante, ma giustificata dalle prestazioni del giocatore nella scorsa stagione

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.