Guarin via porta soldi per i due colpi invernali dell’Inter – TS

Articolo di
4 gennaio 2016, 08:29
Fredy Guarin

A volte per arrivare ai propri obiettivi è necessario rinunciare a qualcosa o sacrificare a qualcuno: quest’ultimo è il caso dell’Inter che, per regalare a Mancini centrocampista e attaccante, potrebbe dover salutare anzitempo Guarin, come riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola

GUARIN SACRIFICATO – Se l’Inter vorrà portare a termine un grande colpo a gennaio sarà necessaria anche una grande cessione, almeno in termini economici. Il Paris Saint-Germain chiede 6 milioni di euro per liberare Ezequiel Lavezzi e l’unico modo per ottenerli portano alla cessione di uno di quei giocatori non considerati incedibili da Roberto Mancini. Un nome su tutti: Fredy Guarin.

PREZZO FISSATO – Non più considerato inamovibile, soprattutto dopo l’esplosione di Marcelo Brozovic, Guarin è chiuso anche dai fedelissimi Gary Medel e Felipe Melo, senza dimenticare il rientrante Geoffrey Kondogbia. Ecco perché il primo nome sulla lista dei partenti in mezzo al campo è quello di Guarin: l’Inter spera di incassare 10-12 milioni dalla sua cessione.

INVESTIMENTO SUCCESSIVO – Nelle scorse settimane il nome di Guarin è stato accostato di nuovo alla Juventus, che non sembra più interessata. Potrebbe avere estimatori in Spagna e Inghilterra, ma è il Fenerbahce il club più interessato a lui. Con i soldi ricavati dalla cessione di Guarin, l’Inter si tufferebbe anche sul suo sostituto in mezzo al campo: necessari quindi 3-4 milioni per portare a Milano Lassana Diarra dell’Olympique Marsiglia.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE