Guarin, oggi incontro Inter-Jiangsu – CdS

Articolo di
18 gennaio 2016, 09:32
Fredy Guarin

Il “Corriere dello Sport” segnala che oggi è una giornata chiave per il futuro di Guarin. In programma un incontro tra gli emissari del Jiangsu Suning, l’Inter e il suo procuratore.

INCONTRO – Oggi potrebbe decidersi il futuro di Fredy Guarin. L’Inter secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” ha rifiutato la proposta dello Zenit e oggi parlerà con gli emissari del Jiangsu Suning.

TEMPOREGGIATORE – All’incontro sarà presente anche l’agente di Guarin, e alla fine la situazione sarà più chiara. Il colombiano sta prendendo tempo per aumentare l’ingaggio o perchè non vuole trasferirsi in Cina? La proposta pare sia arrivata a sette milioni l’anno per tre o quattro anni di contratto.

CESSIONE VANTAGGIOSA – L’Inter vede chiaramente di buon occhio una cessione al Jiangsu. Incassare una cifra tra i quindici e i diciotto milioni per Guarin permette di coprire i sette milioni di buco lasciati dal mercato estivo e fa fare una ricca plusvalenza grazie a cui Mancini potrebbe puntare ai nuovi innesti che servono alla rosa. I tifosi sui social si sono già schierati a favore dell’addio, ma ora la scelta spetta a Guarin.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE