Guarin: offerta choc dalla Cina. Ma vuole restare in Europa – TS

Articolo di
14 gennaio 2016, 08:23
Fredy Guarín

Sempre più incerto il futuro di Fredy Guarin all’Inter: dalla Cina è infatti arrivata un’offerta faraonica sia per l’Inter, sia per il giocatore, che però sembra intenzionato a rifiutare per restare in Europa (lo Zenit la destinazione preferita)

OFFERTA CINESE – “Occhio all’offerta giusta. Quella per Fredy Guarin, per esempio, sembrava essere arrivata nelle ultime ore dai cinesi del Jiangsu Suning. I cinesi avrebbero offerto all’Inter una cifra considerevole per il colombiano. L’offerta all’Inter non dispiaceva, con il Jiangsu pronto a offrire ai nerazzurri fino a 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Una pioggia d’oro pure per il Guaro pur di convincerlo: 8 milioni all’anno e contratto quinquennale per un totale di 40 da sborsare al centrocampista. Un salto di qualità notevole rispetto ai 3,5 percepiti all’Inter. Solo che, nonostante le buone intenzioni dell’Inter per concludere l’affare, Guarin per ora non ha voluto sentire parlare di campionato cinese. C’è da dire che, dopo che la dirigenza cinese ha preso contatto con l’agente del giocatore, pare che il colombiano possa almeno valutare l’offerta esorbitante pronta per lui”.

DESIDERIO EUROPA – “C’è da dire che l’intenzione di Guarin, qualora venisse ceduto, sarebbe quella di rimanere in Europa. Preferenza possibilmente Russia, se non altro perché allo Zenit di San Pietroburgo il colombiano riabbraccerebbe André Villas-Boas, l’allenatore con il quale ha vissuto le stagioni migliori e i trionfi al Porto”

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE