Guarin, il caso Luiz Adriano va a favore dell’Inter? – TS

Articolo di
21 gennaio 2016, 10:32
Fredy Guarin

Dopo il caso Luiz Adriano ci sono molte ansie sulla trattativa tra i cinesi e Fredy Guarin. “Tuttosport” sostiene però che il fallimento della trattativa con la punta milanista potrebbe essere un dettaglio a favore dell’Inter.

FIRME IN ITALIA – Il caso Luiz Adriano ha portato a un irrigidimento di Guarin e del suo entourage nei confronti del Jiansu Suning. Il colombiano ha chiesto che i contratti federali gli siano inviati in Italia per le firme in modo da non trovare sorprese. Solo dopo partirà per Nachino. Tutto dovrebbe accadere entro quarantotto ore. La trattativa è importante sia per l’Inter che per Guarin, che andrà a guadagnare oltre sette milioni l’anno con un bonus alla firma di cinque.

PARADOSSO – Secondo “Tuttosport” paradossalmente il ritorno al Milan di Luiz Adriano potrebbe essere un vantaggio per l’Inter. Il Jiansu infatti dopo il fallimento della prima trattativa importante non può permettersi altri flop, anche a livello mediatico. Il rischio è di minare la credibilità del club e i progetti del presidente Liu Jun e del governo, che vuole lanciare la Super League anche con nomi strappati a club europei. Guarin diventa quindi un nome strategico.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE