Guarin è la chiave del mercato Inter – TS

Articolo di
15 gennaio 2016, 09:32
guarin

Il mercato dell’Inter dipende dalla cessione di Guarin. “Tuttosport” riporta che al momento per il colombiano ci sono due piste calde: il Jiangsu Suning e lo Zenit.

CESSIONE IMPORTANTE – In casa Inter il mantra è sempre lo stesso, prima cedere poi comprare. Il mercato nerazzurro per stapparsi oggi dipende dalla cessione di Fredy Guarin. Il colombiano, scartate Fenerbache e Schalke, ha sul piatto due offerte.

PISTA CINESE – La più interessante viene dalla Cina. Guarin è entrato nel mirino del Jiangsu Suning, che ha offerto quindici milioni all’Inter e sei di stipendio al giocatore. Il colombiano insieme al suo procuratore ci sta riflettendo, ma per accettare un trasferimento fuori Europa ha chiesto un rilancio sullo stipendio attorno agli otto milioi. Vale a dire quanto Luiz Adriano, appena prelevato dal Milan.

VECCHIO AMICO – C’è poi la pista russa. Lo Zenit è interessato, e non è un caso che in panchina ci sia Villas-Boas, il tecnico che più di tutti ha valorizzato Guarin. L’idea stuzzica il colombiano e ieri è circolata una voce non confermata di un viaggio in Russia previsto per la prossima settimana. L’Inter non chiude le porte, ma per Guarin chiede circa quattordici milioni

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE