Guarin apre la lista dei cedibili: Inter, quanti nomi! – CdS

Articolo di
3 gennaio 2016, 10:16
Fredy Guarin

Non solo incedibili o cedibili in prestito: nella rosa dell’Inter c’è spazio anche per alcuni giocatori il cui addio farebbe non pochi favori alle casse nerazzurre. La lista dei parenti, riportata dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, presenta un nome illustre, oltre a quelli già noti

ALTRI 4 NON SI MUOVONO – Oltre agli incedibili, che come specificato sono tre, in casa Inter sono presenti altri giocatori che sicuramente non lasceranno Milano a gennaio. Si tratta di Samir Handanovic, il cui rinnovo verrà annunciato a breve, e dei tre grandi acquisti di gennaio: Joao Miranda, Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic. In pratica, un big per reparto.

GUARIN E I CEDIBILI – Tutti gli altri, invece, sono cedibili e un loro addio potrebbe far comodo sia per il bilancio sia per reinvestire parte del guadagno sul mercato. Oltre all’ormai partente Andrea Ranocchia, il nome importante su cui l’Inter spera di fare il “colpo” in uscita è Fredy Guarin, che ha una valutazione più alta rispetto ai compagni con le valigie in mano. Come noto, Martin Montoya tornerà al Barcellona, Dodò dovrebbe andare in prestito (si parla di Hellas Verona e Palermo in particolare), mentre Davide Santon piace a Bologna, Sampdoria e West Ham. Tra i giovanissimi, Assane Gnoukouri è nel mirino del Carpi, invece Federico Dimarco potrebbe fare un’esperienza in Serie B. Infine, Rey Manaj vorrebbe lasciare l’Inter a gennaio per avere maggiore minutaggio, ma Roberto Mancini non vuole perderlo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE